Balconi

In questa sezione possiamo parlare liberamente su qualsiasi argomento relativo alla nostra zona.

Moderatori: sandrino, tulip

Balconi

Messaggio » 29/03/2011, 12:38

buongiorno a tutti, poichè vorrei fare nel mio balcone (comparto Z1A) il lavoro di far passare sotto le maioliche l'acqua di scarico dei vasi delle piante, per evitare che il pavimento del balcone sia continuamente bagnato, vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha già fatto e potrebbe quindi darmi il telefono di chi gli ha fatto i lavori e magari farmi sapere anche il costo del lavoro. la mia mail è g.satalia@teletu.it .anticipatamente ringrazio. giuseppe

KONY 2012

Re: Balconi

Messaggio » 12/04/2011, 9:13

Io ho fatto questo lavoro.
In realtà mi è stato fatto per disperazione...infiltravo l'inquilino di sotto con cascate d'acqua, solitamente dopo aver piovuto.
Gli operai hanno preferito evitare rischi e quindi hanno fatto passare due tubi sotto le mattonelle per mandare l'acqua delle fioriere direttamente nel pozzetto centrale.

Lavoro fatto bene, e devo dire che funziona. Il pavimento resta sempre un pò bagnato, ma a causa del fatto che il mio terrazzo è semiscoperto e quindi l'acqua non manca mai.

Te lo consiglio.

Re: Balconi

Messaggio » 12/04/2011, 11:24

Ti ringrazio, potresti perfavore darmi nominativo e telefono di chi ti ha fatto il lavoro?

Torna a Generale