Rotonda a via celi

Sezione riservata ai residenti dei comparti della zona
Solo per utenti registrati

Rotonda a via celi

Messaggio » 22/12/2010, 14:12

sarebbe utile non attivare il semaforo all'incrocio a via a. celi e crearci una rotonda; in prospettiva stanno costruendo quel mega palazzo di quasi 10 piani, tra l'altro avendo cambiato la destinazione: da uso ufficio ad abitazioni.

KONY 2012

Re: Rotonda a via celi

Messaggio » 22/12/2010, 15:06

angelompdr ha scritto:sarebbe utile non attivare il semaforo all'incrocio a via a. celi e crearci una rotonda; in prospettiva stanno costruendo quel mega palazzo di quasi 10 piani, tra l'altro avendo cambiato la destinazione: da uso ufficio ad abitazioni.

La sezione di questo nuovo thread é sbagliata, via celi fa parte di pdr e non di casale nei.

Comunque sono assolutamente d'accordo. Direi che questa problematica possiamo farla rientrare nel Quadrante Pdr Z e portarla all'attenzione del costruttore al prossimo tavolo che ci sarà in Municipio.

Ora sposto il thread nella sezione appropriata

Messaggio » 22/12/2010, 20:11

credo anch'io che sarebbe la soluzione migliore, anche perché in quell'incrocio si sono verificati non pochi incidenti stradali...tra cui il mio!
La conformazione delle strade sia quella proveniente da via soldati che quella proveniente dal lato opposto sono curviformi e quindi la visuale non è nitida.
Anche attivando ì semafori si avrebbero delle file che alle brutte invaderebbero gli incroci stessi....

Messaggio » 28/12/2010, 10:22

sì, stai parlando dell'incrocio che porta al centro commerciale, hai pienamente ragione; inoltre dalla strada, direzione rotonda, girano tutti a destra, mentre nn si dovrebbe. COMUNQUE STAVO PARLANDO DELL'INCROCIO ALLA FINE DELLA DISCESA

Messaggio » 28/12/2010, 19:47

nel mio post faccio riferimento all'incrocio via carmelo bene intersezione con via adolfo celi/via pupella di maggio (dove hanno di recente attivato il semaforo)

Torna a Per tutti i comparti