Municipio schierato

Sezione riservata ai residenti dei comparti della zona
Solo per utenti registrati

Municipio schierato

Messaggio » 01/12/2011, 11:05

Buongiorno a tutti,
volevo portare a conoscenza che il municipio "chiede" consigli per organizzare la viabilità nel nostro quartiere durante le feste natalizie. Vi chiederete dove è il problema? la risposta la trovate nel sito portadiromaweb.it.
Il consigliere Petrella scrive una lettera ufficiale al comitato casale nei e porta di roma, fino qui diciamo potrebbe andare bene, ma non si ferma qui scrive ufficialmente anche al responsabile del suddetto sito come se il suddetto rappresentasse il ns quartiere! allora questo sito (vivereaportadiroma) che a me sembra molto più frequentato e credo con un maggior numero di iscritti "dell'altro" perchè non è interpellato?
Municipio schierato in attesa delle elezioni o disattento alla vera realtà del quartiere........fate voi.
Un saluto

KONY 2012

Re: Municipio schierato

Messaggio » 01/12/2011, 11:47

annina ha scritto:Buongiorno a tutti,
volevo portare a conoscenza che il municipio "chiede" consigli per organizzare la viabilità nel nostro quartiere durante le feste natalizie. Vi chiederete dove è il problema? la risposta la trovate nel sito portadiromaweb.it.
Il consigliere Petrella scrive una lettera ufficiale al comitato casale nei e porta di roma, fino qui diciamo potrebbe andare bene, ma non si ferma qui scrive ufficialmente anche al responsabile del suddetto sito come se il suddetto rappresentasse il ns quartiere! allora questo sito (vivereaportadiroma) che a me sembra molto più frequentato e credo con un maggior numero di iscritti "dell'altro" perchè non è interpellato?
Municipio schierato in attesa delle elezioni o disattento alla vera realtà del quartiere........fate voi.
Un saluto

ciao annina,
credo che un motivo ci sia.

Per come la vedo io, la differenza sostanziale tra i 2 siti è che questo (vivereaportadiroma) avrà anche più iscritti, ma noto che vengono trattati solo ed unicamente tematiche relative ai singoli condomini e null'altro.
Anzi ti dirò che c'è solo un singolo condominio ( Z2A) che interviene spesso, per il resto dei comparti vedo il totale silenzio. Anzi vedo tanta e tanta pubblicità :roll: :roll:

Il sito portadiromaweb invece, oltre che rispondere ai problemi singoli dei condomini, da anche la possibilità di trattare e discutere su ciò che accade quotidianamente nel quartiere in generale. I temi trattati sono molti, e coinvolgono i cittadini di tutta la zona. Ovviamente gratis :lol: :lol:

Ovviamente IMHO

Messaggio » 01/12/2011, 12:05

Alessandro ha scritto:Il sito portadiromaweb invece, oltre che rispondere ai problemi singoli dei condomini, da anche la possibilità di trattare e discutere su ciò che accade quotidianamente nel quartiere in generale. I temi trattati sono molti, e coinvolgono i cittadini di tutta la zona.
Ovviamente IMHO
[/quote]
:lol: :lol: :lol:
Infatti negli editoriali vedo grandi interventi......2/3 facciamo 4 alle volte :lol: :lol: :lol:
Comunque grazie del tuo solito intervento schierato......come il municipio

Messaggio » 01/12/2011, 13:28

Allora fai una cosa, intervieni anche tu sull'altro sito, esprimi il tuo pensiero e i consigli che daresti per la viabilità della zona nel periodo Natalizio. Faresti un favore a tutta la comunità e al Municipio, che potrebbe ascoltare una campana in più. Dimostreresti anche che il tuo unico e vero interesse e solo per il bene del quartiere, e non che questo sito non sia stato interpellato. 8-) 8-)

P.s.
io schierato :lol: :lol: :lol: :lol:
Cara annina, io ho all'attivo 248 messaggi su questo sito ;)
Ciao

Messaggio » 01/12/2011, 13:40

Guarda che io del mio l'ho fatto e lo faccio in difesa del quartiere, senza bisogno di incensare la giunta ed i suoi componenti, anche perchè le cose che la stessa giunta attua sono un ns. diritto e non una concessione che ci fanno!!!................il problema che la vostra amata Consigliera municipale sente solo a chi gli pare e se tu fossi meno schierato, intervenendo solo in difesa di portaromaweb e della giunta, ti farei vedere tutte le istanze prodotte anche per iscritto al municipio.......tutte regolarmente inevase nonostante i bla bla.
E questo non vuol dire essere di sinistra o di destra ma solo chiedere il rispetto dei ns diritti.
Ti ripeto perche la consigliera preferisce un forum rispetto ad un altro?? si sapra mai la verita?? se la conosci erudiscici.

Messaggio » 01/12/2011, 13:43

annina ha scritto:Ti ripeto perche la consigliera preferisce un forum rispetto ad un altro?? si sapra mai la verita?? se la conosci erudiscici.

questa è una domanda che non devi porre a me, ma ai diretti amministratori dei forum, vedrai che una risposta esaustiva l'avrai, e ti ribadisco che io non sono schierato, specialmente in politica, anzi.

Messaggio » 01/12/2011, 15:36

Ho notato che sulla lettera del Municipio il nome in indirizzo del responsabile del CDQ "Porta di Roma" è stato sbianchettato, qualcuno sa come si chiama e chi è questo signore?

Messaggio » 01/12/2011, 15:59

Alessandro ha scritto:
annina ha scritto:Ti ripeto perche la consigliera preferisce un forum rispetto ad un altro?? si sapra mai la verita?? se la conosci erudiscici.

questa è una domanda che non devi porre a me, ma ai diretti amministratori dei forum, vedrai che una risposta esaustiva l'avrai, e ti ribadisco che io non sono schierato, specialmente in politica, anzi.

Aspettiamo eventuali risposte dagli amministratori.......ma questo non giustifica l'operato della consigliera che Lei in ogni caso deve operare per tutti e non per eventuali simpatie mica è detto che tutti leggono il sito che tu difendi o sbaglio? e per concludere non mi sembra giusto che tu affermi che qui si parla solo di problemi condominiali nella sezione tutti i comparti vedo molte discussioni interessanti a partire dalla metro ed altro......ma tu dovresti saperlo visto che dici che sei un recordman di interventi.

x emily
il presidente del comitato è una donna architetto ma non ricordo il nome...............il nominativo è sbianchettato IMHO perchè l'amministartore di portadiromaweb ed altri non possono vederla e sono anticomitati.

Messaggio » 01/12/2011, 17:24

annina ha scritto: mica è detto che tutti leggono il sito che tu difendi o sbaglio?

Il sito in questione l'hai tirato in ballo tu, e come al solito lo critichi e soprattutto critichi le persone che "gratuitamente" si adoperano per portarlo avanti.
Sei libera di non intervenirci se vuoi, ma se lo screditi io intervengo e lo difendo, solo perchè, a differenza di quello che tu dici, è seguito e fornisce informazioni utili. Tant'è che tu lo vai a leggere.

x Emily
Io sono il primo che non nutre fiducia nella presidentessa del cdq porta di Roma, ed ho i miei motivi ( non certo perchè sono matto o sono contro i comitati). IMHO
Visto che annina è una persona che, a suo dire ha fatto battaglie per il nostro quartiere, mi sembra strano che non la conosce, e soprattutto mi sembra strano che non sa quello che ha fatto.
E' troppo comodo dire che portadiromaweb.it è un sito anti comitati, ma se venissero date informazioni serie e più dettagliate, la gente avrebbe una visione più ampia di ciò che accade.
Attaccare e screditare le persone porta solo disinformazione, ma se l'obbiettivo è quello, allora qualcuno ci sta riuscendo alla grande.

Messaggio » 01/12/2011, 17:37

Alessandro ha scritto:
annina ha scritto: mica è detto che tutti leggono il sito che tu difendi o sbaglio?

Il sito in questione l'hai tirato in ballo tu, e come al solito lo critichi e soprattutto critichi le persone che "gratuitamente" si adoperano per portarlo avanti.
Sei libera di non intervenirci se vuoi, ma se lo screditi io intervengo e lo difendo, solo perchè, a differenza di quello che tu dici, è seguito e fornisce informazioni utili. Tant'è che tu lo vai a leggere.

x Emily
Io sono il primo che non nutre fiducia nella presidentessa del cdq porta di Roma, ed ho i miei motivi ( non certo perchè sono matto o sono contro i comitati). IMHO
Visto che annina è una persona che, a suo dire ha fatto battaglie per il nostro quartiere, mi sembra strano che non la conosce, e soprattutto mi sembra strano che non sa quello che ha fatto.
E' troppo comodo dire che portadiromaweb.it è un sito anti comitati, ma se venissero date informazioni serie e più dettagliate, la gente avrebbe una visione più ampia di ciò che accade.
Attaccare e screditare le persone porta solo disinformazione, ma se l'obbiettivo è quello, allora qualcuno ci sta riuscendo alla grande.

In effetti lo leggo perchè ritengo che occorre sentire e leggere tutte le opinioni e poi eventualmente criticarle. D'altronde anche tu interviene su questo sito criticando e dicendo che quì c'è la pubblicità mentre di là e tutto gratuito e tutti martiri che lavorano gratuitamente per gli altri......o sbaglio? quindi ad ognuno il proprio diritto di critica....anche perchè a me, essendo una semplice iscritta, non entra in tasca nulla.
p.s.
hai letto male il mio intervento, non ho detto che non la conosco ho detto che non ricordo il nome. di nome fà sicuramente Cristina e di cognome qualcosa tipo grancio.....e siccome non sono sicura del cognome non vorrei che si confondesse con altre persone.....la prossima volta leggi meglio

Prossimo

Torna a Per tutti i comparti