Municipio schierato

Sezione riservata ai residenti dei comparti della zona
Solo per utenti registrati

Re: Municipio schierato

Messaggio » 02/12/2011, 0:46

Solo per dare un piccolo contributo, la consigliera, che non conosco, è la stessa che ha fatto tanto, a detta di alcuni, per risolvere il problema del parcheggio di fronte allo Z2B, e che dopo promesse per posizionare il posteggio altrove.......non è riuscita a fare nulla per cui il posteggio è li dove i costruttori avevano deciso di metterlo......

KONY 2012

Messaggio » 02/12/2011, 10:59

augustod ha scritto:Solo per dare un piccolo contributo, la consigliera, che non conosco, è la stessa che ha fatto tanto, a detta di alcuni, per risolvere il problema del parcheggio di fronte allo Z2B, e che dopo promesse per posizionare il posteggio altrove.......non è riuscita a fare nulla per cui il posteggio è li dove i costruttori avevano deciso di metterlo......

esatto è proprio quella..........e sapessi quante altre promesse (chiacchiere) non mantenute.... :evil: :evil:

Messaggio » 05/12/2011, 16:12

annina ha scritto:x emily
il presidente del comitato è una donna architetto ma non ricordo il nome...............il nominativo è sbianchettato IMHO perchè l'amministartore di portadiromaweb ed altri non possono vederla e sono anticomitati.

Scusate se vado OT, ma riprendo il discorso sul motivo per cui la presidentessa del Comitato di quartiere Porta di Roma non gode di stima ne da parte mia, ne da parte di molti altri.

Avete notato per caso se questa presidentessa si sia battuta affinchè il Circo Medrano non venisse collocato in zona Porta di Roma, nonostante le promesse fatte l'anno scorso ??
NO NO NO NO
E' latitante, ed è grazie anche a persone come lei, che il Circo tornerà di nuovo a disturbare la quiete degli abitatnti di Porta di Roma.

Grazie principessa, grazie tanto per l'impegno. E pensare che il Circo je lo ficcano sotto in balcone di casa sua.
CHE TRISTEZZA

Messaggio » 06/12/2011, 0:14

ma a decidere se un circo viene o meno è il presidente di un comitato di quartiere o gli organi del municipio? non avevano promesso che non sarebbe successo più? comunque non mi sembra che altri, comitati o responsabili di siti etc etc abbiano fatto molto di più. Qui il problema è che ognuno fa solo i propri interessi e non esiste una vera coscienza sociale......lo so, sono parolone ma sono molto triste nel vedere quel che succede, nel piccolo in questa zona e nel grande......

Messaggio » 06/12/2011, 11:14

augustod ha scritto:ma a decidere se un circo viene o meno è il presidente di un comitato di quartiere o gli organi del municipio? non avevano promesso che non sarebbe successo più? comunque non mi sembra che altri, comitati o responsabili di siti etc etc abbiano fatto molto di più. Qui il problema è che ognuno fa solo i propri interessi e non esiste una vera coscienza sociale......lo so, sono parolone ma sono molto triste nel vedere quel che succede, nel piccolo in questa zona e nel grande......

Scusa ma cosa centrano i responsabili dei siti :?: :?: :?: :?: :?:
Non credo che sia colpa ne dell'amministratore di questo sito, ne degli altri, se il Circo torna qua.
A cosa servono allora i Comitati ??? Perchè quando era da confrontarsi per il discorso prolungamento metro B1 i Comitati, compreso quello di Porta di Roma, si sono fatti in quattro e hanno firmato insieme un documento che ne chiedesse la sospenzione immediata ( per chissà quale motivo poi) ??? Invece quando c'è da raccogliere firme, fare riunioni per risolvere problemi giornalieri inerenti al quartiere, come per esempio il Circo, spariscono ??
Diamo le colpe a chi di dovere, e non spariamo a zero contro tutto e tutti per farvore.

Messaggio » 06/12/2011, 12:30

scusate ma la unica e vera colpa io la vedo in questo Municipio che si comporta in maniera indecente!!!
vedrete che farà finta che non sapeva nulla stile l'anno scorso, ma per favore, andatevene a casa, anzi andatevene con il circo a fare i pagliacci!!!!!! vergogna mentitori vergogna.

per quanto concerne l'accusa al comitato non la trovo giusta, anche perchè andrebbe estesa anche al comitato di casale nei che viene coinvolto in pieno dal circo.
presumo che i suddetti comitati non sapessero nulla in quanto il municipio la pratichella se la teneva nascosta nel cassetto per tirarla fuori all'ultimo facendo finta di cadere dalle nuvole come fece con il circo Orfei l'anno scorso. Per l'accuse su altre cose posso concordare.

Anche l'accusa ai siti mi sembra un pò avventata, almeno che si pensa che anche loro come l'indegna giunta sapessero dell'evento ma qui si andrebbe oltre.

Precedente

Torna a Per tutti i comparti