angelompdr ha scritto:La giunta Alemanno vorrebbe cambiare le fermate della prossima metro di via cervialto e serpentara, per spianare la strada a fermate vicino alle nuove costruzioni di via vigne nuove. io nn sono d'accordo perchè toglierebbe lo smaltimento del traffico in zone già sature ed affollate
angelompdr ha scritto:La giunta Alemanno vorrebbe cambiare le fermate della prossima metro di via cervialto e serpentara, per spianare la strada a fermate vicino alle nuove costruzioni di via vigne nuove. io nn sono d'accordo perchè toglierebbe lo smaltimento del traffico in zone già sature ed affollate
PDRZ2B ha scritto:
Per quanto attiene alla questione che hai sollevato ti dico come la penso io.
Il problema non si pone proprio, aivoglia a far protestare i comitati di quartiere di via monte cervialto strumentalizzati ad hoc dai politici perché la metro non é più prevista che passi da li ma verso via conti.
Se per fare il prolungamento della metro B1 dovremo autorizzare i palazzinari e farli cubare per altri 2milioni di metri cubi di cemento nel "nostro" territorio me ne frego altamente di dove verranno posizionate le fermate siano esse da una parte piuttosto che dall'altra!!! Se la possono pure tenere la metro!
Se cosi fosse ci sarebbe una rivolta popolare anche perché 2 milioni di metri cubi equivalgono ad altri 40 comparti come Z2B tanto per fare un esempio concreto di quello che ci attenderebbe!!!
ferdy61 ha scritto:tranne sulla rivolta popolare, lo sai il motto "armiamoCi e partiTe"
saluti
coach ha scritto:IMHO: nessuna metro se questo vuol dire altri palazzi !
andrea74 ha scritto:Se qualcuno avesse una cognizione del quadro economico che c'e' dietro a tre fermate di metro sarebbe chiaro che due milioni di metri cubi di costruzioni vendute non pagano nemmmeno mezza fermata! quindi la domanda dovrebbe essere questa secondo me: le altre due fermate e mezzo chi le paga? risposta :noi contribuenti! quindi oltre a non voler la costruzione di altri palazzi non vi fate prendere in giro da chi scrive certe cose.... e poi dove e' scritto che i due milioni previsti siano tutti nella nostra zona? sono tante le cose infondate.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite