Informazioni sulla zona

Sezione riservata ai residenti dei comparti della zona
Solo per utenti registrati

Informazioni sulla zona

Messaggio » 03/10/2011, 20:02

Buonasera a tutti!
siamo una giovane coppia alla ricerca di un bilocale nella zona in affitto! Siamo nuovi del forum e non sappiamo se abbiamo postato nella sezione corretta, ma vorremmo avere informazioni su come si vive in questo quartiere, su come sono le case e sulla comodità o meno di arrivare al centro, sul traffico, sui servizi disponibili, tipo piscine, palestre, mezzi di trasporto etc etc... :) Ringraziamo anticipatamente!

Ps Se qualcuno di voi affitta bilocali, preferibilmente con posto auto, si senta libero di contattarci!
Grazie!

Ciaooo

KONY 2012

Re: Informazioni sulla zona

Messaggio » 03/10/2011, 22:20

il mio sarà disponibile a marzo 2011 complesso Z3A fronte parco se sarai ancora interessato a quella data ne possiamo parlare x i collegamenti non posso aiutarti non li conosco

Messaggio » 04/10/2011, 17:59

Marzo 2011??? Intendevi 2012!? ci dispiace ma lo cerchiamo da subito!!
Grazie!

Nessun altro ha qulache informazione in piu' da darci?? ;)

Ciaoo...

Messaggio » 12/10/2011, 22:57

Ciao! Io ho appena lasciato il mio, di appartamento, per un trasferimento improvviso.
Ho proprio intenzione di affittarlo. E' già libero, devo ancora portare via solo poche cose
Ha sala e camera da letto oltre a bagno e cucina. Box auto accanto al vano ascensore. 48 metri quadrati di casa e 33 di terrazzo. L'appartamento è arredato, con cucina completa di tutto tranne lavastoviglie. Il terrazzo ha mobili, tendoni e lavatrice.
In zona io vivevo bene, la casa è a 300 metri dal centro commerciale e a 300 metri dalla fermata del 38, che va diretto alla Stazione Termini. So che vicino ci sono diverse palestre, ma non le frequentavo. Per il traffico, dipende dalle vostre destinazioni e dagli orari. Verso il centro è ovviamente più intenso, verso il raccordo si va benissimo a tutte le ore.
Fatemi sapere se siete interessati, così ci mettiamo in contatto

Torna a Per tutti i comparti