Info acquisto

Sezione riservata ai residenti dei comparti della zona
Solo per utenti registrati

Info acquisto

Messaggio » 17/09/2011, 1:04

Ciao a tutti!
Mi chiamo Alberto e ho 30 anni.
Sto valutando l'acquisto di un appartamento nello Z7B, volevo sapere se avevate notizie ulteriori sul comparto o consigli da darmi.

In piu volevo chiedervi, pur leggendo molto su questa benedetta trigenerazione ancora non ho capito se siete riusciti a contrattare le tariffe definitive con questa Ecogena. Se si, sareste cosi gentili da farmi capire quanto spenderò all'anno per 40mq circa!? Ovviamente all'ufficio vendite non hanno saputo dirmi nulla a riguardo.
Grazie a tutti in anticipo! :)
Alberto

KONY 2012

Re: Info acquisto

Messaggio » 19/09/2011, 15:00

Ok mi sono risposto da solo chiedendo ad Ecogena:

·         Tariffa a quota fissa annua pari a € 1,8443 + IVA per ogni metro cubo dell'edificio allacciato (valore determinato con riferimento ai dati ISTAT del mese di giugno 2011)
·         Tariffa a consumo di energia termica per il servizio di riscaldamento pari a € 0,1003 +IVA per ogni kWh termico erogato all'edificio (valore determinato con riferimento ai dati dell’ Autorità per l'Energia Elettrica ed il Gas (AEEG) del mese di giugno 2011)
·         Tariffa a consumo di energia frigorifera per il servizio di raffrescamento pari a € 0,1077 +IVA per ogni kWh frigorifero erogato all'edificio (valore determinato con riferimento ai dati dell’ Autorità per l'Energia Elettrica ed il Gas (AEEG) del mese di giugno 2011)

Queste sono le tariffe aggiornate ad oggi e quelle che mi saranno proposte sul mio contratto probabilmente.
La domanda che vorrei farvi é: voi avete tariffe minori in seguito alla contrattazione che avete avuto? E se si, perché non dovrebbero essere applicate a tutti i comparti?
Grazie ancora.

Messaggio » 14/10/2011, 11:08

Ciao Alberto , mi chiamo Valentino e insieme alla mia compagna stiamo valutando di acquistare un appartamento in via carmelo bene ( circa 70 mq). La domanda � uguale alla tua ! Quanto spendo per il riscaldamento e aria condizionata con la trigenerazione ? Mi sembra di capire che il calcolo viene effettuato sui mc dell'edificio e non con i millesimi dell'appartamento.
Mi aiuti a capite per favore !?
Logicamente ne costruttore ne agenzia sa dirmi nulla.
Grazie in anticipo.
Valentino

Messaggio » 14/10/2011, 20:26

Ciao Vale,
ti ho mandato un mp.

Messaggio » 17/10/2011, 9:14

Buongiorno,
anche io sono in procinto di acquistare nel comparto Z7B e volevo sapere con piu' precisione quanto potrebbe essere l'importo mensile per questa trigenerazione legata ad Ecogena.
ho letto nel secondo post che contattando Ecogena ti hanno dato tutte le tariffe, ma non riesco a farmi un calcolo mensile ad esempio su un appartamento di 40 mq con cantina senza box auto.
Sarei lieto se mi aiutaste ad avere un valore un pò più preciso per calcolare i costi mensili di condominio e ecogena.
grazie mille dell'aiuto
massimo

Messaggio » 17/10/2011, 20:54

Ciao,
non abito ancora li e sto ancora cercando di capire come te.
Le uniche persone che possono aiutarti sono gli inquilini che gia abitano da un po di tempo negli altri comparti ma, come puoi vedere, non c'è verso di ricevere una risposta. Il perchè non lo so...

Messaggio » 18/10/2011, 9:27

Albertin0 ha scritto:Ciao,
non abito ancora li e sto ancora cercando di capire come te.
Le uniche persone che possono aiutarti sono gli inquilini che gia abitano da un po di tempo negli altri comparti ma, come puoi vedere, non c'è verso di ricevere una risposta. Il perchè non lo so...

www.portadiromaweb.it
Provate scrivere qui, riceverete molte informazioni

Torna a Per tutti i comparti