pegghy ha scritto:annina ha scritto:Scusate.....
anche io in passato sono stata attaccata duramente e a mio giudizio ingiustificatamente da persone che difendono a spada tratta il sito in calce di peggy, anche con allusioni veramente fuori luogo e lontano anni luce dalla verità.
Perchè non cerchiamo di superare queste beghe "di posizionamento" e vedere se si riesce a fare qualcosa tutti insieme e non solo per il circo ma per tutto ciò che riguarda il ns. quartiere? metro sviluppo dei progetti dei servizi etc etc.
Ricordiamoci il vecchio detto che per "loro" è mano santa....dividi et impera!
non dividiamoci facciamo solo un favore a chi vuole speculare sulle nostre spalle.
Cara Annina quando si affermarno certe cose bisogna anche produrre delle prove a supporto altrimenti si rischia di fare delle figure barbine. Detto questo, visto che mi hai ingiustamente accusato di qualcosa ti chiedo cortesemente di mostrarmi copia/incolla dove avrei fatto "allusioni veramente fuori luogo e lontano anni luce dalla verità".
Ti ricordo poi che sei stata in più di una occasione invitata ad intervenire per confrontarti proprio sul sito che puoi leggere in firma e da cui regolarmente ti informi ma non si sa per quale motivo non hai mai partecipato. Sai perfettamente che il responsabile dell'altro forum non legge qui di conseguenza se fossi completamente a posto con la tua coscienza potresti portare anche li il tuo contributo.
Buon Natale
A parte il fatto che nel mio intervento non mi sembra di leggere il tuo nome, tranne per indicare un sito che metti in calce ai tuoi interventi........quindi perchè ti senti tirato in causa??? o perlomeno se ti riconosci nella persona trova tu i pezzi figurati se ora devo fare il copia e incolla. Io alludevo ad altre persone.
E basta no!?!? ma intervieni solo per puntualizzare e trovare pretesti su tutti??
neanche i messaggi di pace che ho pur lanciato ti bastano? ma cosa vuoi? diccelo tu o perlomeno lasciaci parlare senza fuorviare i discorsi, su non fare come faceva l'altro nominativo al quale mi riferivo.
Leggi bene gli interventi e capisci da solo che perlomeno questo tuo intervento è fuori luogo.
Ciao
Buon Natale a te