EDIFICIO 6A

Moderatori: sandrino, tulip

EDIFICIO 6A

Messaggio » 03/07/2009, 12:24

Io vorrei sapere perchè il vialetto che porta all'edificio 6a e privo di fiori.
Si potrebbero realizzare quelle belle fasche di tufo su un lato del vialetto in modo da rendere meno triste quella parte del comprensorio. Noi accediamo dal 62 ... per andare verso i nostri portoni dobbiamo passare sull'asfalto tra una macchina e l'altra ... ma alla fine LA BATOSTA DELL'INTERCONDOMINIO CI ARRIVA COME A TUTTI GLI ALTRI.
Avevano detto che avrebbero realizzato una vasca con fiori all'ingresso del 62 (opposta a quella gia' esistente ma priva di fiori), che avrebbero realizzato vasche al posto dei vasi in plastica presenti nel nostro vialetto.... AD OGGI SONO STATI TOLTI SOLO I VASI DI PLASTICA CON I FIORI!!! Ed il nostro ingresso non vale le rate dell'intercondominio!!!!!

Emiliano

KONY 2012

Re: EDIFICIO 6A

Messaggio » 04/07/2009, 0:05

Contatta i Consiglieri del 6A... io intanto gli notifico la tua rischiesta.
Credo che arrivati ad oggi, ogni modifica è a carico del condominio.
Intanto posso aggiungerti che i vasi in plastica sono stati eliminati perchè non gestiti dall'irrigazione automatica e nell'ambito delle azioni di definizione del bilancio 2009 (per ridurre i costi di gestione) è stata eliminata la gestione manuale dell'irrigazione.
Amministratore

Messaggio » 04/07/2009, 8:17

A carico del condominio??? Questi sono lavori che doveva fare il costruttore e l'amministratore non doveva prendere in carico il nostro edificio fino a fine lavori! Xche i vasi ci sono ovenque con irrigazione e da noi no?
Ciao Emiliano

Messaggio » 04/07/2009, 13:33

Qui ti puo rispondere il Consiglio della tua palazzina, per l'edificio 1 abbiamo deciso di eliminare i vasi senza irrigazione... ma era uno solo e ne son rimasti 4 con irrigazione.
Aggiornaci appena hai riscontro.
Amministratore

Messaggio » 08/07/2009, 10:47

ciao Emiliano,
i vasi sono stati tolti diversi mesi fa e non è previsto il loro ripristino per ora.
Come diceva Alessandro sono state travasate le piante dei vasi nell'aiuola all'inizio del nostro vialetto.

Questa operazione è successa in concomitanza con la cessazione del vecchio contratto con la ditta MARI che aveva lavorato male.

L'unica perplessità  è che quando l'amministratore prende queste iniziative non coinvolge i consiglieri. Io personalmente l'ho saputo a cose fatte. E ho anche un dubbio che MARI si sia ripreso i vasi sinceramente.

Abbiamo fatto presente io e Alessandro Vantaggio che l'amministratore deve coinvolgerci quando ci sono attività  del nostro condominio. Come abbiamo fatto presente, facendo una lista scritta, che ci sono almeno per quanto riguarda il nostro condominio delle attività  inevase o delle quali non è stata dichiarato lo stato di avanzamento, non ultima la famosa lista di lavori che doveva fare il costruttore come hai citato tu. Dovevamo fare il famoso giro di verifica ma non ci è stato comunicato più nulla. Del resto sarebbe tempo perso visto che i lavori almeno in parte non sono ultimati, basta fare un giro per le scale in particolare al piano -1 crepe sulle pareti a non finire.

Ormai ci si deve muovere per assemblee per approvare delle spese straordinarie, anche per evitare disguidi e spese non richieste e accettate da tutti o comunque dalla maggioranza.

ciao

Messaggio » 08/07/2009, 21:28

Ma il nostro edificio e' stato preso in carico dall'amministratore???

Ciao
Emiliano

Torna a Aree verdi