stamattina sono stato a ritirare il vetrocemento che avevo ordinato e parlando con il proprietario sono
riuscito a strappare una bella convenzione con questa ditta che vi garantisco è veramente di altissimo livello
soprattutto per quel che concerne i prezzi e la qualità . Vi sfido a trovare di meglio su Roma ed in virtù di questo vi invito ad andarci quanto prima. In questo negozio/Showroom/magazzino molta parte della merce è pronta consegna, vendono tutto cio che concerne l'arredo bagno dai mobili alle piastrelle e a tutto quello che ci ruota intorno, Box Doccia, rubinetterie, ceramiche, mosaici, insomma, una vera fonte inesauribile di idee!!!
La convenzione perevede uno sconto aggiuntivo a quanto verrà dichiarato in sede di preventivo, quindi non fate i fessacchiotti e calate l'asso nella manica solo dopo avergli tirato veramente il collo
La persona (uno dei proprietari) con il quale mi sono accordato si chiama Mauro che è una persona molto gentile e disponibile che saprà sicuramente consigliarvi per il meglio.
Io probabilmente prendero entrambi i bagni, devo solo entrare a casa e prendere le misure prima!
Mi raccomando quindi se ci andate chiedete di Mauro e ditegli che venite da parte di Luca Giovagnoni del sito internet vivereaportadiroma!!
Se ci andate fatemi sapere come è andata anche perchè non siamo certo persone che possono essere prese in giro facilmente quindi vi chiedo di scrivere esattamente la vostra esperienza in modo tale da essere da stimolo o, al contrario, un passo indietro, per tutti noi.
Personalmente ho riscontrato degli ottimi prezzi anche su marche prestigiose.
Qui il link al sito anche se non offre moltissime informazioni, il proprietario mi ha detto che non hanno nemmeno il computer.....ma solo l'homepage!!!
http://www.cirelliarredobagno.com/