Un bel disegno per un brutto muro

In questa sezione possiamo parlare liberamente su qualsiasi argomento relativo alla nostra zona.

Re: Un bel disegno per un brutto muro

Messaggio » 22/02/2011, 21:48

Siamo arrivati al punto di dover scegliere il male minore? :shock:
e cioè "appaltare" un bel (?) graffito nella vana speranza che poi non ci disegnino sopra !!

Suggerisco di "immortalare" (basta un cellulare) questi "artisti da strada" e mostrarli al commissariato di ps, senza sporgere denuncia, ma presentando un "esposto" con il quale si porta a conoscenza di un'ipotesi di reato (perchè tale è); spetta poi alle forze dell'ordine dare seguito alla segnalazione.

ps: non è salutare farsi vedere mentre si scatta loro una foto, ovviamente.... :roll:

KONY 2012

Messaggio » 25/02/2011, 11:29

Sul Cartellone all'inizio di Via Bragaglia hanno parzialmento cancellato la scritta parco delle sabine e scritto "LADRI".
Visto che c'è un riferimento all'ufficio vendite penso a questo punto che questo e gli altri riferimenti siano riferiti a loro (uffici vendite).

Messaggio » 25/02/2011, 11:46

ferdy61 ha scritto:Sul Cartellone all'inizio di Via Bragaglia hanno parzialmento cancellato la scritta parco delle sabine e scritto "LADRI".
Visto che c'è un riferimento all'ufficio vendite penso a questo punto che questo e gli altri riferimenti siano riferiti a loro (uffici vendite).

secondo me é un mix di cose....

Messaggio » 25/05/2011, 16:10

Ciao Sabina,

sono Francesca e abito in zona Serpentara - Fidene.

Collaboro con l' Assessorato ai lavori pubblici del IV Municipio. Ho visto che risiedi in zona Colle Salario e ti interessi delle vicende relative al tuo territorio.. Sto raccogliendo numerose segnalazioni sullo stato dei marciapiedi e di tutta l' area circostante Via Piagge e Via Talamello. Mi confermi anche tu l' assenza di lavori di manutenzione nella zona?
Per qualsiasi comunicazione puoi contattarmi al mio indirizzo: fra.iac@libero.it

Precedente

Torna a Generale