psiche.85 ha scritto:Per quanto riguarda le agenzie mi riferivo ad agenzie di altre zone, qui non abbiamo ancora cercato. Grazie per le dritte sei stato veramente gentilissimo. Posso approfittare ancora di te per chiederti come si vive in zona? Da quanto ho visto è molto tranquilla e "civilizzata", molto più di altre zone...
Ancora grazie, grazie veramente per la disponibilità.
Considera che qualche tempo fà, una ragazza ( Sara ) chiese sul forum delle informazioni
sulla zona e su come si vivesse a Porta di Roma, in quanto stava valutando l'ipotesi di comprare casa qui.
Le risposi così :
Ciao Sara,
Premessa :
Considera che io sono 2 mesi che vivo in questo comparto Z2B, ma per due anni e mezzo ho vissuto allo Z1A.
Acquistai il primo appartamento su carta (z1a) ancor prima di conoscere mia moglie. Poi, dopo averla conosciuta, siamo a vivere a Talenti in attesa che finissero di costruire la mia casa.
Una volta pronta casa, non ti dico le mille paranoie che mi moglie si faceva nel venire a vivere qui.... del tipo, ma andiamo troppo lontani, ma non c'è un negozio, ma come facciamo, ecc. ecc.
Una volta convintasi a venire, dopo qualche tempo abbiamo avuto la necessità di cambiare casa perchè è arrivato il nostro piccolo gioiello Valerio.
Guarda un pò, mia moglie non ne ha voluto sapere di andarsene.... voleva casa solo qui.
A te la scielta, ma io casa qui l'ho comprata due volte.
Ciao
Alessandro