prafale ha scritto:PDRZ2B ha scritto:... Io per raggiungere il ponte delle valli con lo scooter ci metto minimo 15 minuti![]()
![]()
Io per raggiungere Viale Europa impiego 30 minuti! E' tutto relativo!
Viale Europa? Ma stai in poste da me?
Moderatore: Carlo
prafale ha scritto:PDRZ2B ha scritto:... Io per raggiungere il ponte delle valli con lo scooter ci metto minimo 15 minuti![]()
![]()
Io per raggiungere Viale Europa impiego 30 minuti! E' tutto relativo!
LASCO ha scritto:Ciao a tutti sono nuova del forum e scrivo per chiedervi se è possibile passare voce o se sapete se nel quartiere c'è qualcuno interessato ad una permuta/acquisto di un appartamento che non passi tramite il balzello delle agenzie immobiliari. Spero che possa fare tale richiesta sul forum in caso contrario chiedo venia agli amministratori del sito.
Nel dubbio mi spiego meglio: abito in via Mantoni e posseggo un'appartamento di 75 mq calpestabili così composto: salone e due camere, 2 bagni, cucina, due terrazzi e box .
Sto cercando di vendere il mio appartamento e acquistarne un altro sempre a Casale Nei però con 3 stanze.
Vorrei chiedere ai frequentatori del forum se:
1)conoscete/sapete di qualche vostro vicino che magari è intenzionato a vendere l'appartamento (tra privati ovviamente)
2) conoscete/sapete di qualcuno che è interessato ad una permuta ossia allo scambio degli appartamenti con la relativa copertura della differenza di prezzo tra i due (ovviamente che coprirei io che ho l'appartamento più piccolo)
3)conoscete/sapete di qualcuno che vuole acquistare a casale nei senza agenzia?
Ringrazio anticipatamente chiunque si renda disponibile ad aiutarmi.
Personalmente io mi trovo benissimo nel nostro quartiere che non abbandonerei per nulla al mondo ma ho bisogno di una casa un pochino più grande per poter allargare la famiglia!
LASCO ha scritto:Ciao Luca e scusami se mi riaggancio alla tua risposta, non so se è un problema del mio browser ma non riesco a capire dove precisamente posso inserire la mia richiesta senza 'creare danni'.
In quale sezione posso tracciare il messaggio? e dove leggo le regole da seguire?
Ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto!![]()
Laura
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite