Emily ha scritto:Caro Luca,
non ti preoccupare, voglio rispondere per l’ultima volta e poi mi taccio.
Volevo solo dire che io nella mia mail non ho fatto altro che avvalorare il disagio che altri abitanti del quartiere hanno espresso prima di me.
Il mio discorso non è qualunquista, io parlo di regole, di controllo, di sanzioni, tu invece mi rispondi con bunga, bunga e quant’altro.
Generalizzare i problemi non vuol dire risolverli, ho posto un problema di vita quotidiana e di convivenza civile – hai mai provato a porti il pensiero di un diversamente abile che si trova nell’impossibilità di attraversare una strada perché il cordone delle auto gli impedisce il passaggio?
La risoluzione dell’entropia? Chi di noi si interfaccia con il nostro Municipio chieda a gran voce il controllo del territorio e il rispetto delle norme, e là dove c’è violazione della norma, la sanzione. Io non credo che ci sia bisogno di firme, basterebbe far rispettare le leggi, ci sono, è un nostro diritto!
Avrei tante cose da dire, questo forum è bello anche per questo, ognuno di noi può esprimere liberamente il proprio pensiero e l’ho fatto, comunque, ora, come promesso non replicherò più.
Buon pomeriggio
Emily
Emily, no problem, hai libertà di dire quel che vuoi quando lo desideri. Probabilmente ho esagerato, ho il vizio di dire ciò che penso magari dovevo essere meno brusco, perdonami!
Ho capito il tuo punto di vista, volevo solo dirti che sia il sottoscritto che anche altri del Forum e non siamo schierati in prima linea su ciò che chiedi venga fatto. Posso garantirti però che quando esci da quei tavoli pensi sempre di aver finalmente raggiunto il massimo (anche se poi dovrebbe essere fatto per definizione) e poi ti accorgi che ti hanno preso in giro. Presto ci saranno aggiornamenti in merito.
Luca