Moderatore: Carlo
andrea74 ha scritto:In questo periodo si parla molto di energia alternativa ,energia a basso impatto ambientale,inquinamento,risparmio energetico.... mi chiedo : a chi ha fatto comodo e a chi fa comodo che ci siano 40 impianti luminosi alti 8 metri installati in 200m di strada (via Bragaglia e parcheggio) e nelle vicinanze zone completamente al buio? Per come vengono gestite le cose in questa citta' posso pensare che: o qualcuno ha finalizzato un interesse economico... o che l'ufficio tecnico del Comune abbia fatto delle valutazioni poco condivisibili.... forse non hanno pensato a tutti coloro che anche durante le ore serali e notturne sono costretti a tenere le tende da sole abbassate per riuscire a vedere un film. Un saluto a tutti
ferdy61 ha scritto:a mio avviso se tutta Roma fosse illuminata come i parcheggi di Via Bragaglia, magari con fonti enrgetiche meno dispendiose, ci sentiremo tutti più tranquilli, specialmente se pensiamo alle nostre mogli/compagne figlie e donne in genere.........soprattutto di sera
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite